CLOUD Reliability

L'Affidabilità è una nostra prerogativa!

Business Continuity e Disaster Recovery

PROCESSI DI DISASTER RECOVERY E INFRASTRUTTURE RIDONDATE PER RIDURRE AL MINIMO I RISCHI

La continuità operativa dei sistemi IT è una priorità per le aziende in ogni settore. Da essa dipende ogni giorno la continuità di tutti i processi operativi e del business. Sicurezza significa dotarsi di un piano di business continuity progettato su misura, con cui ridurre al minimo i rischi di interruzione imprevista dei processi operativi.

Con la rete di data center di Aruba, distribuita in Italia ed Europa, creiamo soluzioni di disaster recovery geografico, gestite da personale tecnico specializzato e pianifichiamo interventi immediati per rispondere a tutte le necessità.

Protezione dei dati con storage dedicato

Installazione, configurazione e monitoraggio 24/7/365 di apparecchiature hardware dedicate a soluzioni di backup con possibilità di installazione on-premise o nei nostri data center

Monitoraggio proattivo dell’infrastruttura

Servizi di monitoraggio disponibili a più livelli di esternalizzazione: dalla gestione diretta da pannello cloud, al totale affidamento al nostro personale data center specializzato.

Progettazione del Disaster Recovery Plan

Redazione del Disaster Recovery Plan (DRP) a seconda delle esigenze del cliente e preparazione preventiva delle procedure di ripristino. Disponibile anche in modalità as a service (DRaaS)

Progettazione e gestione infrastruttura

Progettazione dell’infrastruttura IT curata dal team di solution architect Idea Software e Aruba. Il personale tecnico Aruba del Network Operation Center (NOC) è operativo 24/7/365 per gestire completamente l’infrastruttura IT.

Vuoi saperne di più?

Thanks for submitting!